- -15%

Tempo di lavorazione: 14 gg
AL MOMENTO DELL'ACQUISTO INDICARE INDIRIZZO PER RITIRO DEL CILINDRO.
SERVIZIO DI RITIRO GRATUITO.
La raggiatura del traversino di scarico è una lavorazione necessaria a termine del processo di ricromatura in tutti i cilindri due tempi che presentano la conformazione con scarico a traversino..
Essendo il traversino di scarico l’unico punto del cilindro lambito esclusivamente dai flussi di scarico caldi e avendo una forma sottile/allungata, la sua temperatura d’esercizio e quindi dilatazione è maggiore rispetto al cilindro stesso.
Il traversino essendo ancorato superiormente e inferiormente al condotto di scarico, può dilatarsi unicamente verso l’asse interno della canna cilindro.
Così facendo in fase di funzionamento il traversino danneggerebbe in breve tempo il pistone, diminuendone sensibilmente la durata.
Per questo il traversino viene preventivamente scaricato di qualche centesimo in funzione del modello e della cilindrata.
Grazie alla lavorazione il traversino a temperatura di esercizio è perfettamente allineato alla canna interna, garantendo così la perfetta funzionalità e durata del pistone nel tempo.
Tempo di lavorazione: 14 gg
AL MOMENTO DELL'ACQUISTO INDICARE INDIRIZZO PER RITIRO DEL CILINDRO.
SERVIZIO DI RITIRO GRATUITO.